Arianna Magnaghi
Già dal primo incontro con il Dottore mi sono sentita in buone mani, poiché ha messo in chiaro subito quale fosse secondo lui il mio problema e quali fossero le conseguenze.
Durante l’operazione il problema si è rivelato diverso e più complesso di quello che ci aspettavamo, ma questo non ha influito sulla sua risoluzione.
Grazie alle capacità sue e della sua fisioterapista sono riuscita in poco tempo a muovere la mano, sebbene con qualche difficoltà all’inizio. Non nascondo che non è stato facile il percorso riabilitativo, ma ha avuto ottimi risultati. Ho recuperato al 100% la mobilità della mano, e sono riuscita a riprendere le mie normali attività in meno di due mesi dall’operazione. Con più calma e gradualmente ho ripreso l’attività sportiva e sono riuscita a riprendere a pieno anch’essa senza particolari problemi, tanto da riprendere a gareggiare qualche mese dopo.
Ringrazio sentitamente il Dott. Pivato per avermi seguito con cura e con dedizione e per avermi permesso di riprendere tutte le mie attività in breve tempo.