Alexandra Cadar
A causa di disturbi e dolori che provavo al polso e alle ditta della mano destra sia durante il giorno che la notte, mi sono sottoposta all’esame elettromiografico, diagnosticata in seguito con il sindrome del tunnel carpale.
Sono stata visitata e programmata per l’intervento dal Dott. Giorgio Pivato, in tempi brevissimi con grande professionalità. Informandomi sull’intervento a cui mi sarei sottoposta, su cosa fare e non fare dopo l’operazione, incoraggiandomi anche sulla semplicità dell’operazione e che sarei tornata in pochi giorni a lavorare, faccio l’impiegata contabile, per cui l’utilizzo delle ditta e della mano è fondamentale, e cosi è stato.
L’intervento di decompressione endoscopica è durato pochi minuti, in anestesia locale, con un piccolissimo taglio (1cm) senza punti ma solo con una medicazione riassorbibile, che ho dovuto evitare di bagnare per due settimane. Non ho avuto dolori dovuti all’intervento ed inoltre mi è subito sparito il formicolio delle ditta e sono riuscita a tornare come nuova. Senza cicatrici,un intervento perfettamente riuscito e io veramente soddisfatta!!!… e poi un mese dopo mi sono sposata.
Ringrazio ancora una volta il Dott. Pivato che si è dimostrato un vero professionista, gentile e disponibile e la sua equipe.