Category : NEWS
“L’atterraggio” di un Collega nuovo, in un Gruppo consolidato, costituisce sempre un momento peculiare: l’organizzazione degli spazi, l’integrazione con i Colleghi e l’allineamento a modelli di lavoro diversi, sono solo alcuni degli aspetti che rendono difficile, ma allo stesso tempo stimolante, questa fase.
Personalmente, la criticità maggiore che percepisco sempre, è il forte senso di responsabilità per non tradire le aspettative di chi mi dà fiducia, decidendo di condividere un pezzetto della sua strada professionale con me.
L’arrivo della Dott.ssa Laura Frontero, coincide con un momento particolare del nostro percorso professionale, una fase di grande sviluppo e cambiamento.
Sono certo che la sua grande professionalità, il suo entusiasmo e la sua capacità di adattamento, saranno per tutti noi preziosi elementi, che ci aiuteranno a proseguire il virtuoso cammino cominciato ormai tanti anni fa.
Benarrivata, Laura, buon lavoro!”
Category : NEWS
Grazie a tutti per aver partecipato al bellissimo evento di ieri.
Ai musicisti della Civica Scuola Di Musica Claudio Abbado e soprattutto a Francesca, Laura e tutto lo #staff di Humanitas San Pio X per l’impegno e la bravura nel realizzare anche quest’anno il nostro appuntamento con Pianocity Milano !
Category : NEWS
Si è conclusa sabato la seconda edizione del corso “Elementi di Chirurgia e Riabilitazione della Mano”.
Ringrazio tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita dell’evento: i prestigiosi Relatori che si sono avvicendati nelle varie giornate, tutte le persone che lavorano con me e il Gruppo Humanitas che mi ha sostenuto nell’organizzazione. Il mio ringraziamento più grande va però a tutti i Partecipanti al Corso, il tempo e le energie che hanno investito per seguirci in questo progetto sono la prova che stiamo percorrendo la giusta strada e lo stimolo a fare sempre meglio.
Category : NEWS , PRESS AREA
Domenica 19 maggio, dalle 10.30 alle 13.00, presso una #location di eccezione, il BASE Milano, Humanitas San Pio X partecipa a Piano City Milano 2019 con uno speciale concerto educational.
Sul palco i chirurghi della Mano, Giorgio Pivato e Veronica Ponti e la fisioterapista Eleonora Resnati insieme agli allievi della Civica Scuola Di Musica Claudio Abbado
VOLANTINO E RAASEGNA STAMPA